MorenoImperatori.com Blog

Benvenuti nel Blog con il quale potete interagire, contattare e formulare domande e/o proposte anche e soprattutto per la futura attività amministrativa nel Comune di Rieti.

mercoledì, dicembre 13, 2006

COTRAL: Il Centro sinistra? La politica degli annunci.

Le vicissitudini che ogni giorno vivono i pendolari che usano i mezzi del Cotral sono pubblicati quasi quotidianamente dai mass media, è di pochi giorni fa la notizia che un bus partito da Rieti alle ore 05.00, carico di pendolari reatini, all’altezza dello svincolo per Settebagni, si è improvvisamente “spento” ed è stato violentemente tamponato da un autocarro, che per fortuna, causa la velocità ridotta, ha causato soltanto feriti lievi. In seguito all’incidente l’autostrada è rimasta bloccata per ore.
Ogni qualvolta si alza la voce della protesta, gli organi competenti della Regione, del Cotral e della Provincia di Rieti, annunciano la risoluzione a breve delle problematiche che emergono, (bus sudici, agevolazioni tariffarie, orari, manutenzione ordinaria, impianti di condizionamento, rispetto delle fasce orarie durante gli scioperi, ecc) salvo poi non ottemperare mai alle promesse.
L’ultima in ordine di tempo è la promessa che dal mese di novembre sulla linea Rieti/Roma e poi sull’intera provincia di Rieti, ci sarebbereo stati bus adatti anche ai disabili. DOVE SONO? Cosa fa l’assessorato alla viabilità della Provincia, che dovrebbe tutelare gli interessi dei reatini?
Ma, forse aspettano le elezioni amministrative a Rieti, per allora siamo sicuri che qualcosa si muoverà!



Il Resp.le Provinciale
Moreno Imperatori


Rieti 13 dicembre 2006