MorenoImperatori.com Blog

Benvenuti nel Blog con il quale potete interagire, contattare e formulare domande e/o proposte anche e soprattutto per la futura attività amministrativa nel Comune di Rieti.

sabato, maggio 05, 2007

Il falso moralismo della sinistra reatina.

Da qualche tempo Rieti è tappezzata dai manifesti dei candidati, i faccioni degli stessi, in egual misura di centro destra e di centro sinistra sono situati nei posti più impensati. La voglia di visibilità e la passione politica, soprattutto in campagna elettorale la fanno da padrone. Ad esempio, nella notte tra il 4 ed il 5 maggio Rieti si è risvegliata addobbata dai manifesti della sinistra centro.
Fin qui nulla di strano, succede ad ogni campagna elettorale. Di strano, ma non troppo, c’è un falso moralismo di qualche rappresentante del Comitato per Papalia Sindaco, che, forse perché inesperto o forse in maniera strumentale punta il dito solo contro i manifesti del centro destra. Cari signori della sinistra, prima di parlare e scrivere, abbiate almeno il pudore di guardare prima dentro casa vostra!!
Che dire allora dei manifesti 6x3 (ben altra visibilità rispetto ai manifesti 70x100) vietati dalla legge negli ultimi 30 giorni prima delle elezioni e camuffati nelle cosiddette vele? (mezzi mobili che non potrebbero stare fermi) situate nei punti strategici della Città?
La campagna elettorale andrebbe impostata sulle idee ed i programmi per la nostra Città, quindi ben si comprende come il centro sinistra sia in difficoltà, cercano di distogliere l’attenzione dai problemi reali dei cittadini e quando non ci riescono, ci raccontano favolette.




Rieti 05.05.2007 Il Resp.le Provinciale
Moreno Imperatori

Etichette: